Asseverazioni

Any Emails for Inquiries and Requests for Appointments to be forwarded to: info@kenyaembassy-bern.ch

 

L'Ambasciata non rilascia dichiarazioni giurate al posto dei certificati di matrimonio. Le dichiarazioni giurate per altre situazioni possono essere rilasciate caso per caso, a condizione che l'oggetto della dichiarazione giurata non possa assoggettare l'Ambasciata a responsabilità secondo le leggi di entrambi i paesi di Svizzera o Kenya. Il contenuto della dichiarazione giurata deve essere conforme al diritto comunale, nazionale e internazionale.

 

  1. Lettera di accompagnamento che mostri i nomi completi e i contatti del richiedente. La lettera deve spiegare chiaramente la natura del servizio richiesto.
  2. Copia autenticata della carta d'identità keniota o del passaporto.
  3. Il richiedente deve essere fisicamente presente davanti all'Ufficiale consolare.
  4. Pagamento di CHF 20 sul conto bancario dell'Ambasciata per ogni dichiarazione giurata.
  5. Prova di pagamento allegata alla lettera di accompagnamento.

 

Informazioni sul conto bancario:

 

Ambasciata della Repubblica del Kenya presso la Confederazione Svizzera
UBS Svizzera SA
IBAN CH87 0023 5235 2621 1801 M
BIC: UBSWCHZH80A
Categoria: RICORRENTE

 

Modalità di pagamento

I richiedenti di servizi devono pagare sul conto dell'Ambasciata le tasse richieste (indicando il loro nome e il tipo di documento/servizio richiesto). Il pagamento può anche essere effettuato tramite e-banking o all'ufficio postale. La prova del pagamento e una lettera di accompagnamento/note esplicative con tutti i dettagli di contatto devono essere inclusi nella domanda. 

Tutti i pagamenti per i servizi consolari devono essere effettuati sul seguente conto bancario:

 

Ambasciata della Repubblica del Kenya presso la Confederazione Svizzera
UBS Svizzera SA
BIC: UBSWCHZH80A
IBAN CH87 0023 5235 2621 1801 M

 

Disclaimer

  • Le domande incomplete non saranno accettate;
  • Registration fee is non-refundable.
  1. L'Ambasciata non accetta pagamenti in contanti per i servizi offerti.
  2. Non mettere il denaro in una busta. L'Ambasciata non si assume alcuna responsabilità per il denaro perso nelle buste. Tutti i pagamenti in contanti allegati alla domanda saranno rispediti al richiedente a proprie spese.
  3. Allega una copia della ricevuta di pagamento ai suoi documenti quando li spedisci o li presenti all'Ambasciata (il mancato rispetto di questa procedura potrebbe comportare un ritardo nel servizio richiesto).
  4. I pagamenti effettuati per conto di qualcun altro devono indicare chiaramente il nome del richiedente e il servizio richiesto sulla copia della ricevuta.
it_ITIT